Sia per il taglio, la saldatura, strutturato, perforazione, perforazione o di marcatura laser; I laser CO2 da rofin sono sempre una scelta meravigliosa.
La luce della pompa viene iniettata nel rivestimento e poi si propaga lungo la struttura, che passa attraverso il nucleo attivo e produce una inversione di popolazione.
Il mezzo attivo di questo laser è il laser ad anidride carbonica, e le transizioni laser vengono eseguite codice promozionale fineco nei livelli di energia di CO2.
Se i componenti possono inizialmente essere imbastiti dal punto di saldatura e poi saldati con il laser, allora i dispositivi elaborati non sono richiesti per la saldatura laser.
Nel caso della saldatura a riporto con polvere, la strategia ricoprente svolge un ruolo particolare, in modo che i sistemi sono programmati generalmente da remoto per poi venir trasferiti al controllo CNC.Non è richiesto lavoro successivo.Questo nucleo monomodale è nell'intervallo da 5 a 12 micron di diametro.Possono essere saldati diversi tipi di materiali e di spessore.Senza contatto, elaborazioni senza sforzi, hydromania sconti 2018 atac saldature di geometrie complicate, schizzi minimi.I laser di CO2 in modo continuo hanno una grande potenza e sono facilmente accessibili.Il rivestimento è vetro non pieno che ha un indice di rifrazione più basso.Rofin produce una vasta gamma di laser CO2, che vanno da apparecchi perfettamente sigillata, a laser multi-kW; in un intervallo di potenza 30 gratta e vinci premi già vinti a 8000 watt.Tuttavia, è quasi un'eccezione.I processi essenziali sono: saldatura laser profonda, saldatura di conduzione di calore e saldatura di penetrazione per la plastica.La saldatura Laser, la saldatura laser è affermata nell'industria come processo di alta qualità, efficiente ed economico per la saldatura di piastre, di componenti in plastica, di monili, e persino di parti di costruzione.



Indicatore accurato, preciso input di energia.
La piena capacità di carico e manipolazione unite alla piena libertà di progettazione dei pezzi, ottenibile con la suite software dei.
L'esperienza pratica ha dimostrato che una fessura da giunzione del massimo 20 del diametro del punto laser, può essere saldata senza problemi.
La saldatura laser è usata preferibilmente per unire componenti con poco stress termico.
Ciò assicura che perfino dei piccoli lotti possano essere elaborati in maniera economica tramite la saldatura laser.La saldatura laser per deposizione con polvere viene utilizzata specialmente nei settori come la costruzione di attrezzi e di stampi, nell'aviazione e nell'astronautica, nella costruzione di automobili e anche per modificare geometrie di superfici per creare nuove proprietà di superfici per proteggere dall'usura per.La sua alta affidabilità, bassi costi di manutenzione ed eccellente qualità del fascio, diventa quelli laser CO2 rofin come strumenti essenziali per l'attuale produzione.IPG-photonics è stata fondata nel 1990 dal fisico Valentin.La sorgente laser, il controller CNC e ervomotori sono perfettamente regolati come un sistema completamente integrato.Gapontsev, un pioniere nel campo dei laser a fibra.BLMelements, non ha eguali per affidabilità e prestazioni.

Saldatura a laser per deposizione con filo La saldatura laser per deposizione con filo di riempimento è largamente usata nell'industria e può essere eseguita manualmente o automaticamente.
Queste schede a loro volta raffreddano i gas, e quindi la cancellazione di turbine e scambiatori di calore tradizionali.
Potenza (W), potenza di raffreddamento consigliata (kW) 2,1 4,2 6,4 8,5 12,6, potenza elettrica (kW) 3,1 6,1 9,1 12,1 18,2, spessore massimo della lamiera: Acciaio (mm) Acciaio inox (mm) Alluminio (mm) Ottone (mm) Rame (mm).


[L_RANDNUM-10-999]