Se avete i capelli ricci, ma avete anche un bel visetto tondo e un po paffutello, la nostra prima raccomandazione è quella di non scegliere un taglio eccessivamente corto.
Basta guardare la bella Angelina Jolie, ha il volto quadrato ma è stata più volte reputata una delle donne più sexy del mondo.
Se vuoi trovare il tuo stile e apparire nel migliore dei modi, devi anche valutare quali sono i tagli il codice da vinci dan brown che fanno per te e quali invece devi assolutamente evitare.Siete sicure che il look che avete visto alla vostra taglio cesareo metodo stark attrice preferita sia davvero quello che fa per voi?Se invece il vostro viso è quasi quadrato ed avete una mascella piuttosto pronunciata, dovrete optare senza dubbio per un haircut che addolcisca i vostri lineamenti.Dovrai quindi scegliere un taglio che allunghi il viso.Taglio di capelli viso ovale Se hai il viso ovale parti avvantaggiata, perché puoi portare praticamente qualsiasi tipo di taglio.Evita le frange e i ciuffi laterali perché accentueresti solo la rotondità del volto.



Viso a forma di cuore e capelli ricci Per le ragazze che hanno un viso a forma di cuore, la lunghezza ideale è sicuramente alle spalle, ma anche dei tagli più corti per ricci fluenti non sono da disdegnare.
Devi scegliere il taglio di capelli in base alle forma del tuo viso.
Eccoci pronte per parlare ancora una volta di capelli, e per lesattezza oggi scopriremo come scegliere il taglio per capelli ricci più adatto a voi!
Perfetti i tagli lunghi e mossi.Frangia: per accorciare otticamente il viso è ideale la frangia netta ma leggera, oppure un ciuffo laterale.Magari hai scelto il tuo attuale taglio proprio per questo oppure perché la vicina di casa o lamica è appena uscita dal parrucchiere con lacconciatura più bella che hai mai visto e lhai voluta anche tu, senza valutare come effettivamente ti stava.Detto questo, date spazio alla fantasia, perché nel vostro caso, il rischio di sbagliare sarà davvero minimo!Nel caso di viso lungo e magro è importante che il taglio dia volume ai lati del volto, come un caschetto o un carrè.Per voi tanti suggerimenti ed immagini di tagli per capelli ricci, da cui prendere spunto.Allora devi studiare con attenzione il tuo prossimo taglio di capelli.





Il taglio di capelli sbagliato può fare la differenza: un hair style che non si adatta al nostro viso infatti può farci sembrare sproporzionate.
La frangia può essere piena e non andare oltre le sopracciglia, così da accorciare e viso dando anche un tocco sofisticato.
Chi preferisce un taglio medio-lungo, meglio puntare sul mosso o sul riccio per dare movimento e distogliere l'attenzione dalla lunghezza del viso. .

[L_RANDNUM-10-999]