InShot, nel caso in cui tu voglia utilizzare unapplicazione di terze parti tagli per capelli lunghissimi per tagliare i smart tv samsung 46 pollici offerte video, ti consiglio di scaricare, inShot, disponibile gratuitamente sul.
Google Foto funge da galleria ed editor multimediale per le foto e video su Android e, inoltre, grazie alla sua funzionalità di backup gratuito e automatico, può conservare copia dei file multimediali nel cloud di Google, senza il rischio di perderli.
Per impostazione predefinita, è una cartella Programmi sull'unità.
Clicca per scaricare il freeware per tagliare video gratis.Supporta i formati video più comuni e occupa poco spazio sull'hard disk.VidTrim Unaltra app che ti consiglio di utilizzare per tagliare video su Android è VidTrim.Occupa poco spazio sul tuo hard disk ed è molto leggero in termini di ram occupata.Con Free Video Dub puoi: Aprire e salvare video nei seguenti formati: AVI, DIV, divx, mpeg, MPG, MPE, MP4, M4V FLV.Il vincitore assoluto è il lodigiano Claudio Rizzotto, che sulla linea del traguardo arriva tutto solo a braccia alzate.



A questo punto, fai tap sullicona con il simbolo di tre linee orizzontali che trovi in basso, per entrare nella modalità di modifica del video.
Il video verrà, in questo modo, aperto allinterno dellapplicazione nella modalità di editor, dove potrai effettuare il suo taglio.
YouCut Unaltra applicazione che puoi usare per tagliare un video su Android è YouCut, che è disponibile gratuitamente sul Play Store.Il video a destra ti mostrerà l'anteprima delle modifiche che stai facendo mentre sposti i cursori.Se sei interessato a utilizzare questapplicazione, utilizza il link che ti ho fornito per aprire.Adesso però passiamo allazione e vediamo come usarla per tagliare i video.Con Solveig Multimedia avitrimmer puoi: Aprire e salvare filmati solo in formato AVI.Di seguito tutti i dettagli, tagliare Video: 6 Software Gratuiti Pronti Per Il Download.Con Video Cutter puoi: Tagliare video con un'interfaccia semplice e minimale.


[L_RANDNUM-10-999]