Qui trovi le lezioni di scacchi online.
Su internet troverai dei giochi di scacchi che possono suggerirti le mosse da fare.
Il giocatore con i pezzi bianchi muove sempre per primo.
Dovrai scambiare pezzi, prendere il controllo del centro della scacchiera e preparare 1 o 2 linee di attacco che potrai sfruttare in qualunque momento.
Se il tuo avversario li conoscesse, rischieresti una sconfitta.Fase finale: цена galaxy s4 mini в ташкенте rimarranno solo pochi pezzi in gioco e saranno tutti preziosissimi.Non appena liberi la Regina, il tuo avversario deve esporre il proprio.Puoi apprendere molte strategie da vinci leonardo poster di apertura, ma il tuo obiettivo generale sarà di liberare la strada delle pedine più importanti, così che possano muovere liberamente.Ma il nero poteva anche non buttare così la torre e giocare invece: e4 Axe4, dxe4 Cf6.



Da quella posizione, infatti, è possibile far partire attacchi su tutta la scacchiera e di conseguenza controllare il ritmo e la direzione della partita.
Eliminando i pezzi dell'avversario indebolirai la linea di difesa del suo Re e, se utilizzerai due o tre unità a supporto del tuo attacco, riuscirai ad avanzare senza perdere il vantaggio di materiale.
Aprirai nuovi percorsi da attaccare.
Cosa succede se è il Re ad essere davanti a un pezzo?
La partita è finita.Tags: strategie per gli Scacchi - primi tatticismi nel gioco degli Scacchi - strategie per vincere una partita di Scacchi.3, muovi la Regina bianca in h5 (Qh5).Ogni variante ha le proprie regole.Divertiti - Non scoraggiarti se non vinci subito tutte le partite.


[L_RANDNUM-10-999]