Un buon incentivo per i consumatori a farsi rilasciare sempre lo scontrino da parte degli esercenti.
OK, privacy Cookies Policy.
Monitorare le abitudini dacquisto degli utenti, raccogliendo e archiviando i big data contenuti negli scontrini fiscali dei negozi.
Una volta pubblicato lo scontrino si può tentare subito la fortuna con un gratta e vinci' digitale.Tickete è lapp che, premiando gli utenti disposti a fotografare i propri scontrini fiscali con buoni sconto e giftcard dei principali brand, è in grado di profilare lutente con precisione.Grazie alle nostre soluzioni tecnologiche le tue campagne di digital marketing non saranno più le stesse.Al 19 aprile erano stati caricati oltre 1,2 milioni di scontrini e premi complessivi per.140 euro.Tickete Equity CrowdFunding : un grande successo.Con una forzatura, si potrebbe dire che Tickete è il Facebook degli acquisti, perché consente un monitoraggio completo delle abitudini degli utenti che vengono poi forniti alle aziende partner che hanno così una maggiore possibilità di successo inviando messaggi promozionali disegnati ad hoc per.



Inoltre, la principale pagina social molto attiva di Tickete ha registrato molti commenti di utilizzatori che hanno dichiarato di pretendere gli scontrini dagli esercenti proprio per poter partecipare ai concorsi.
Con una lieve maggioranza di queste ultime nella fascia detà tra i 35 e i 42 anni prosegue Gisi.
Luca Gisi è il fondatore e CEO di Tickete e insieme galaxy s3 prezzo expert napoli a Giuseppe Lorizzo che della start up è il CFO ha le idee molto chiare: facciamo un favore alla gente, che trova utilità in un pezzo di carta con poco valore, ma anche alle.
Il montepremi mensile è.000 euro, suddiviso in 12 GiftCard Idea Shopping Blue da 5 euro al giorno, 4 GiftCard Idea Shopping Blue da 10 euro al giorno e 8 GiftCard da 25 euro al mese.
È lidea alla base.Acquista huawei P30 o P30 Pro dal 26 marzo al e ricevi 50 di contenuti cinema Huawei Video.Virgilio, questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità tagli carne vitello e servizi in linea con le tue preferenze.La startup, premiata dalla Regione Emilia Romagna con contributo a fondo perduto.000 euro, è stata inserita nel programma Partner world di Ibm e fa parte di Fb Start, iniziativa di Mark Zuckerberg per far crescere le startup digitali.Un tesoretto dinformazioni preziose per le aziende, utili per scoprire il comportamento dei consumatori, che in genere vanno perdute.Grazie alle oltre 190 persone che ci danno fiducia ogni giorno!



Per le aziende, poi, è possibile conoscere le abitudini di consumo, le possibilità di spesa, i brand preferiti e molte altre informazioni degli utenti.
Ti piacerebbe provare il nuovo trattamento Normaderm Phytosolution di Vichy?
Inoltre, immortalando con regolarità i nostri acquisti, possiamo accumulare punti da convertire in premi: in palio soprattutto gift card di un centinaio di marchi diversi e buoni benzina.

[L_RANDNUM-10-999]